Tuesday, March 8, 2011

Sample Spiritual Get Well Messages

Tortelloni potatoes and prawns in orange sauce

La mia passione per i ravioli, tortelli, agnolotti, tortellini ecc., mi pare ormai risaputa, non passa settimana che io non racchiuda dentro ad un pezzo di pasta, qualche cosa, verdura, frutta, carne, formaggi e tutto quello che si può dichiarare commestibile. In un tortello si può racchiudere, come nel caso della mia ricetta, un pasto completo, primo, secondo e frutta e i sapori sono ben amalgamati, e la visione io la trovo spledida, con questi colori solari. Con questa ricetta partecipo al contest "La Banda declina...arancio..." che trovate nel blog la banda dei broccoli.

Ingredienti :
non metto i pesi perché li trovate nella puff pastry

for ravioli that you find here

for the filling: 8
prawns
3 / 4 potatoes, peeled and boiled
rosemary garlic

3 oranges, juice and zest


Mash the potatoes, put them in a pan with a clove of garlic, olive oil and rosemary and the zest of 1 orange, make them more flavor and then let them cool in the meantime put the prawns in a pan with olive oil and garlic, brown them quickly over high heat and then inonadteli with the orange juice and zest degli altri due, fateli andare ancora un paio di minuti e poi spegnete.
Adesso tirate la sfoglia, tagliatela a quadri abbastanza grandi e mettete un cucchiaio di patata in ogni quadro, sopra un pezzo di gamberone, sale e pepe, chiudete con un altro quadro di pasta, sigillate bene i bordi e andate avanti fino ad esaurimento della farcia e della pasta. 
Quando l'acqua bolle calate i tortelloni, aspettate 3/4 minuti e tirateli fuori, metteteli nella padella dove avete cotto i gamberoni e dove sarà ancora la salsa all'arancio, poi impiattate versando sopra l'arancio e i gamberi e le fettine di arancio tagliate finissime.
Come ho già detto sopra, ma lo ripeto, con this recipe I participate in the contest: La Banda declines "orange" you find here.


The contest can be found here


0 comments:

Post a Comment