Friday, September 24, 2010

Prom Dress Boutiques In Raleigh

SONO SOPRAVVISSUTA ^__^

Ebbene si sono sopravvissuta alla tanto temuta gastroscopia. Non è stata proprio una passeggiata ma neanche così traumatico come pensavo, sarà perchè mi hanno sparato in vena una dose di valium? Mamma mia quanto ero rinco. Mio marito ancora non si spiega come ho fatto a camminare fino alla macchina ^__^
Allora vi spiego come è andata. Mi hanno fatta sdraiare sul lettino e poi mi hanno spruzzato in gola un medicinale amaro (una schifezza) che mi ha "addormentato" la gola. Non riuscivo più a deglutire e per un momento ho pensato di essere allergica e che sarei morta soffocata. Poi mi hanno fatto mettere sul fianco e zac... iniezione di valium. E da lì non ho più capito niente. Infatti il medico explained everything to my husband. I found it very annoying because the tube in his throat made me retching. But nothing painful even when using tweezers have taken the tissue for histology and Helicobacter Research (these results will have them in 15 days). The diagnosis was GASTRITIS, gastroesophageal reflux and hiatal hernia. I mean I do not miss anything: (
However I'm glad to have done it because now I know how to treat these stomach discomfort ...

0 comments:

Post a Comment